La Casa di Carta 4: ecco tutto quello che c’è da sapere

La Casa di Carta 4: ecco tutto quello che c’è da sapere

Il 3 aprile 2020 su Netflix arriva la tanto attesa quarta stagione di La Casa di Carta. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La Casa di Carta 4 è una delle serie TV più attese in assoluto del 2020: la seguitissima e fortunatissima serie spagnola, prodotta da Netflix (è la più vista nel mondo tra quelle non in lingua inglese), è disponibile sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 3 aprile. Gli episodi sono in totale 8 e completeranno la storia iniziata nella stagione 3, con la banda di rapinatori che si trova all’interno della Banca di Spagna e che è riuscita a far liberare Rio.

La Casa di Carta 4: le anticipazioni

Le domande che tutti i fan della serie Tv si pongono dopo aver visto la terza stagione riguardano il destino di Nairobi, del Professore e di Lisbona. Per quanto riguarda la prima, non è trapelata nessuna anticipazione, diverso invece il discorso che riguarda il Professore.

Lo abbiamo lasciato in un bosco, dopo che l’ispettrice Alicia Sierra è riuscita a fargli credere con uno stratagemma di aver ucciso la sua amata Lisbona. Grazie anche a quanto mostrato dal trailer ufficiale, sappiamo che il Professore ritroverà presto la sua calma e la sua lucidità, riprendendo il controllo della situazione e tornando a dirigere da lontano la propria banca. Lisbona dovrà invece decidere se collaborare o no con la polizia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/

La Casa di Carta 4: il cast

A interpretare il ruolo del Professore in La Casa di Carta è Alvaro Morte. Ursula Corbero è invece Tokyo, Alba Flores è Nairobi, Miguel Herran è Rio, Jaime Lorente è Lorente, Esther Acerbo è Stoccola, Darko Peric è Helsinki, Rodrigo de la Serna è Palermo, Hovik Keuchkerian è Bogotà, Pedro Alonso è Berlino, Tizia Ituno è Lisbona.

Completa il cast Enrique Arce, nel ruolo di Arturito Roman, Najwa Nimri in quello di Alicia Sierra.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/