Chi è Ashling Sirocchi, la moglie del pallavolista Ivan Zaytsev

Chi è Ashling Sirocchi, la moglie del pallavolista Ivan Zaytsev

La donna più amata dagli appassionati di volley è Ashling Sirocchi, la moglie e manager del pallavolista azzurro Ivan Zaytsev. Conosciamola meglio!

A parte i fan del marito Ivan Zaytsev, nessuno conosceva questa bellissima donna prima delle Olimpiadi di Rio del 2016. Da allora, però, il mondo dello spettacolo non fa che parlare di lei: il suo nome è Ashling Sirocchi e di mestiere fa la manager.

Gli appassionati di pallavolo conoscono ormai da tempo Ashling Cara Sirocchi Zaytsev: volete sapere di più sulla moglie dello zar? Conosciamo meglio la Wanda Nara del volley!

Chi è Ashling Sirocchi? biografia e carriera

Nata il 24 maggio 1986 (Gemelli), Ashling Sirocchi è un’italiana doc di origini irlandesi. Prima di diventare manager del marito pallavolista Zaytsev ha fatto diversi lavori. Laureata in scienze politiche, è stata una modella (e non fatichiamo a capire come mai, vista la sua straordinaria bellezza) e, per un po’ di tempo, ha lavorato per il World Food Programme delle Nazioni Unite a Roma.

Ma il destino ha voluto che conoscesse uno dei migliori pallavolisti del mondo e, con il tempo oltre che moglie di Ivan Zaytsev, Ashling Sirocchi, è anche diventata la sua manager e ne cura l’immagine, soprattuto dopo il successo di Rio 2016.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ashlingcara/

Deve essere davvero innamorata e dedita alla famiglia se ha deciso di lasciare un lavoro alle Nazioni Unite, che amava molto, per seguire il marito.

Già quando erano fidanzati, comunque, Ashling non si perdeva mai una partita, sostenendo sempre il grande sportivo dagli spalti. Vedendo la sua dedizione allora lui ha deciso di proporle il ruolo di sua manager: chi meglio di lei avrebbe potuto svolgere quel lavoro?

E lei ha accettato: “So di essere la persona di cui più si fida al mondo. Rispetta la mia scelta di lasciare il lavoro per seguirlo; è stata sofferta“, commentò in un’intervista al Corriere della Sera.

La vita privata di Ashling Sirocchi: Ivan Zaytsev e i figli

Nel 2014 la giovane coppia ha dato alla luce il piccolo Sasha e nel gennaio 2018 è arrivata una sorellina, la piccola Sienna. Inoltre, a settembre 2019 arriva un’altra sorellina!

Deve essere molto impegnativo essere la moglie di Zaytsev, una manager di successo e anche una mamma a tempo pieno! La sua giornata tipo? “Inizia verso le 7, quando c’è Masha e Orso in tv, di fretta e furia metto Sasha a fare colazione sul divano, e ho quei 15 minuti per vestirmi. Ivan dorme, ama dormire. Io porto il piccolo all’asilo e lui lo va a riprendere“, ha raccontato a il Corriere della sera in un’intervista del 2016.

Come si sono conosciuti? Ivan Zaytsev e la moglie si sono incontrati durante una giornata passata sui campi sportivi ad Ostia, in un campo da beach volley. Ai tempi Ivan era ancora minorenne (è più giovane di 2 anni) e così Ashling aveva deciso di lasciar perdere. Ma al destino non ci si può sottrarre, e i due si sono rivisti tempo dopo grazie ad una amica in comune: è scattato l’amore, si sono fidanzati e poi sposati il 18 maggio 2013.

La sposa, per l’occasione, ha sfoggiato un abito in tulle e pizzo azzurro, in tinta con la scarpe; la cerimonia si è celebrata all’aperto, tra le risate e la commozione.

Per scoprire di più sulla sua vita privata, i fan della giovane manager possono curiosare sulla sua pagina Instagram, tra scatti che ritraggono lei e i suoi bambini e numerose foto di lei e del marito durante eventi sportivi e serate mondane.

5 curiosità su Ashling: lo sapevi che…

• È da sempre grande amante dello sport: ha praticato tennis, atletica, equitazione e beach volley. Dai social emerge molto bene la sua grande passione per l’attività fisica: molti scatti la ritraggono mentre si allena in palestra – fa crossfit – o sul campo da beach volley.

• Anche se cura l’immagine del marito, non ha voce in capitolo sui suoi…capelli, il simbolo distintivo del pallavolista.

• Definisce suo marito un tenerone, nonostante in campo sia un toro: “La mia migliore amica, poi nostra testimone di nozze, la prima volta che l’ha visto giocare si è preoccupata per me, pensava fosse un mostro. Poi l’ha conosciuto ed ha cambiato idea: è un tipo riflessivo e pure auto ironico“, ha raccontato a Vanity Fair.

• Non ha mai rilasciato dichiarazioni in proposito, ma sicuramente non deve essere troppo gelosa, vista l’attenzione che il bell’Ivan riceve ogni giorno da parte di migliaia di fan.
Nel 2018, ad esempio, durante una partita della nazionale, una tifosa sugli spalti ha mostrato un cartello con scritto “Zaytsev, sposami“. Lui ha sorriso, divertito, e ha mostrato il pollice alzato, ripubblicando poi il video su Instagram: “Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!! Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio!’‘.

• Ha raccontato di soffrire di dolorose cefalee a grappolo. Le è successo la prima volta quando aveva solo 15 anni, poi sono sparite e 15 anni dopo sono tornate. Per raccontarlo, ha scelto di postare su Instagram uno scatto struccata, stanca e con le occhiaie, per dare un messaggio molto potente: “Nessuno nella vita è perfetto, neanche su Instagram“.

Ashling Sirocchi: casa e guadagni

Non abbiamo informazioni sui guadagni di Ashling Cara, ma Ivan è senza dubbio uno dei più forti (e più pagati) giocatori di pallavolo al mondo. Secondo alcune indiscrezioni, prenderebbe 500.000 euro a stagione!

Dato che lui gioca nel Modena Volley, la famiglia risiede ha proprio nella città al centro della Regione Emilia Romagna. Dagli scatti social, possiamo intuire che il vero focus di casa Zaytsev è il salone, ampio e bellissimo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ashlingcara/

Il divano grigio è testimone di tanti giochi e serate un famiglia, all’interno di un ambiente luminoso e dalle linee pulite.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ashlingcara/?hl=it