La buffa storia di Prissy, la cagnolina che ha rubato un toast ai suoi vicini

La buffa storia di Prissy, la cagnolina che ha rubato un toast ai suoi vicini

La simpatica pelosetta, essendo estremamente golosa, ha approfittato della passeggiata per recarsi dai vicini e rubar loro la colazione.

Questa divertente vicenda si è svolta in l’Alabama, negli Stati Uniti d’America: protagonista è la dolce Prissy, una cagnolina estremamente golosa e… audace!

Uscita per la canonica passeggiata mattutina, Prissy è stata catturata da qualcosa che non poteva fare a meno di ignorare: i suoi vicini di casa, come di consueto, stavano servendo in tavola la colazione e quell’odore così forte e appetitoso ha spinto la pelosetta ad avvicinarsi.

Solo poco dopo, però, avverrà un misfatto bello e buono: approfittando del momento in cui i vicini sono rientrati in casa per versarsi l’ultima tazza di caffè, Prissy si è avvicinata al tavolo dov’era presente il cibo e ha “arraffato” di corsa un toast al formaggio!

Dopodiché, la cagnolina si è recata subito a casa per godere meglio del bottino e il suo padrone Paul M. Wilson si è subito accorta che la sua piccola “non era sola”: estremamente divertito, l’uomo ha postato il video di Prissy di ritorno col toast in bocca sui social e la reazione del web non si è fatta attendere. Il momento, infatti, è diventato virale in pochissimo tempo.