I nuovi Kylie Jenner gloss, personaggio televisivo, imprenditrice e modella, sono stati lanciati a sorpresa, lasciando la beauty comunity in fermento
La socialite, che ha fatto delle labbra grandi e sempre perfette, il suo vero e proprio marchio di fabbrica, ha di recente aggiunto al suo range di prodotti labbra i Kylie Jenner gloss: il 13 aprile ha lanciato sul suo sito di cosmetici, a sorpresa e con grande stupore dei fan, dei gloss lucidi e dei rossetti liquidi metallizzati ispirati al Coachella, e sembra che abbia intenzione di continuare così. Fino ad ora i rossetti presenti in gamma, lanciati all’inizio di quest’anno e già diventati un vero e proprio must per tutte le appassionate di make up, tanto da andare sold out dopo pochi minuti dal rifornimento, erano tutti estremamente opachi, al contrario dei nuovi Kylie Jenner gloss.
Sembra che Kylie non abbia intenzione di fermarsi ai soli rossetti
I Kylie Jenner gloss, lucidi e pigmentati, sono Like, Literally e So Cute, tutti sui toni del rosa e del marroncino, per stare bene a un diverso numero di incarnati.
Reign, Heir e Gold, sono i nomi, piuttosto evocativi, dei tre nuovi rossetti opachi metallizati: un color rame, uno color oro e un rosa con perlescenze dorate.
Con l’inizio del Coachella, il festival musicale più popolare al mondo, i colori stravaganti dei rossetti si abbineranno molto bene ai tatuaggi temporanei, must di questo evento.
Non ci sono ancora date nè comunicazioni ufficiali, ma in molti terranno d’occhio la situazione, e, soprattutto, i suoi social, alla ricerca di qualche inizio.
Se volete accaparrarvi i Kylie Jenner glosse li trovate su: KylieCosmetics.com