Nell’autunno del 2021 uscirà un libro in memoria del giocatore dell’NBA Kobe Bryant. Nella biografia si parlerà dei suoi esordi e del successo raggiunto.
La storia di Kobe Bryant verrà raccontata in un libro. Lo scorso 26 gennaio l’ex campione dell’NBA è stato vittima di un incidente mortale in cui ha perso la vita insieme a sua figlia Gianna. A distanza di qualche mese, inoltre, si è deciso di scrivere e pubblicare un libro per ricordare le sue gesta in campo e il suo rapporto con il basket.
Kobe Bryant: quando uscirà il libro?
Remember His Name: The Rise of Kobe Bryant, questo il titolo originale del libro dedicato alla memoria del grande cestista Kobe Bryant. Ad annunciarne l’uscita è stato il giornalista sportivo Mike Sielski, che ha parlato di un vero e proprio omaggio a quello che a tutti gli effetti è considerato un campione da molti.
Ricordiamo, però, che questo non è il primissimo libro che viene scritto su di lui. Nel 2018, infatti, il campione di basket aveva pubblicato The mamba mentality. Il mio basket seguito da The Wizenard Series: Training Camp, pubblicato l’anno successivo.
La data d’uscita, inoltre, non è stata ancora rivelata ma con molta probabilità dovrà uscire nell’autunno del 2021. Il libro, inoltre, percorrerà tutta la carriera di Kobe, amatissimo anche in Italia dove ha giocato per alcuni anni, dagli esordi fino ai successi nell’NBA.
Kobe Bryant il suo nome nella James Naismith Basketball Hall of Fame
Il nome di Kobe Bryant sarà inserito nella James Naismith Basketball Hall of Fame di Springfield. La cerimonia si sarebbe dovuta celebrare il prossimo 19 agosto del 2020, ma a causa dell’emergenza Coronovirus si è deciso di rimandarla alla primavera del 2021.
Inoltre la notizia del libro è arrivata tramite un tweet che lo stesso giornalista di Philadelphia ha deciso di condividere con tutti i fan. Entusiasmo e una grande attesa ruota intorno a questo libro per conoscere altri aspetti di Bryant che forse non tutti hanno avuto modo di vedere e apprezzare.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.