Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu, ha dedicato un post a coloro che si prendono cura di suo figlio, che soffre di meningoencefalite.
Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari hanno più volte parlato via social della malattia del figlio Gabriel, che ha da poco compiuto 2 anni e si è trovato a dover combattere contro una meningoencefalite. Nella giornata mondiale della gentilezza, Charlotte Lazzari ha voluto dedicare un post a tutti coloro che, fino ad ora, si sono sempre presi cura di suo figlio, e ha scritto:
“Oggi è la giornata mondiale della gentilezza e io scelgo di celebrarla ringraziando chi, con tanta pazienza, entusiasmo, cuoriosità e passione svolge ogni giorno un lavoro bellissimo insieme al piccolo Bibi. Qui sono solo alcuni dei tanti”, ha scritto sui social, e ancora: “La gentilezza è il gesto più rivoluzionario che esista; torniamo ad ascoltare senza ego e giudizio chi ci parla con il cuore, perdoniamo, condividiamo, facciamoci forza l’uno con l’altro”.
Kledi Kadiu: il post della moglie per il figlio malato
Charlotte Lazzari ha commosso la sua platea social dedicando un post a tutti coloro che fino ad oggi si sono presi cura del suo piccolo Gabriel, il figlio che lei e Kledi Kadiu hanno avuto insieme due anni fa e che si è trovato a dover combattere contro la meningoencefalite. Charlotte e Kledi hanno raccontato personalmente via social il calvario con la malattia, e sui social hanno scritto:
“A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”. Sui social in tanti hanno espresso la loro vicinanza e la loro solidarietà alla coppia dopo aver conosciuto la storia del piccolo Gabriel, e sono in attesa di saperne di più sul suo conto.