Alessandro Borghese torna con Kitchen Duel: su Sky Uno la seconda stagione

Alessandro Borghese torna con Kitchen Duel: su Sky Uno la seconda stagione

Alessandro Borghese torna su Sky Uno con la seconda edizione di Kitchen Duel: ecco quando va in onda il programma.

In attesa della nuova edizione di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese torna su Sky Uno con Ktichen Duel: altro talenti show culinario che è arrivato alla seconda stagione, dopo il buon successo avuto con le prime puntate andate in onda nel 2019. Il programma va in onda ogni giorno da lunedì al venerdì da lunedì 30 novembre fino a venerdì 11 dicembre: sono infatti dieci le puntate di questa edizione. Per vedere Kitchen Duel è sufficiente sintonizzarsi su Sky Uno (o su Now TV) ogni giorno a partire dalle ore 19.00.

Kitchen Duel: su Sky Uno il programma di Alessandro Borghese

Kitchen Duel è una sorta di spinoff di un altro programma di Alessandro Borghese: Kitchen Sound, in onda sempre su Sky Uno.

Alessandro Borghese

Così come nella passata edizione di Kitchen Duel, anche in questi i protagonisti sono cuochi dilettanti che si divertono a sfidare amici o parenti in vari duelli ai fornelli. Ogni tipo di piatto è consentito: dagli antipasti ai dessert, passando per i primi e i secondi.

Sarà poi Alessandro Borghese a decretare il vincitore o la vincitrice della puntata, aiutato da una giuria composta da vari personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche da cuochi.

Kitchen Duel 2020: gli ospiti del programma

I giudici popolari che accompagneranno Alessandro Borghese di puntata in puntata e che lo aiuteranno a scegliere i vari vincitori, come detto in precedenza, arrivano dai più svariati mondi.

Ci saranno il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, la iena Nicolò De Vitis, la conduttrice Romana Barberini, ma anche Clizia Incorvaia e Romina Pierdomenico.

Non mancheranno poi chef importanti, da Elio Sironi agli stellati Tommaso Arrigoni e Giancarlo Morelli, passando per i maestri pasticceri Luigi Biasetto e Sal De Riso oltre a molti altri ospiti ancora.

Argomenti