Kiko ha lanciato una nuova collezione chiamata Kiko The Artist per esprimere la propria creatività attraverso il trucco
Con Kiko The Artist il make up diventa una vera e propria forma d’arte: matite, ombretti e blush possono permettere ad una donna di trasformarsi in una vera e propria tela di un artista. Il famoso brand con questa nuova collezione intende rendere il volto di ogni ragazza un vero e proprio capolavoro attraverso una linea ricca di colori con cui sarà possibile esprimere al meglio la propria creatività attraverso il make-up per valorizzare i punti forza e rendere ogni volto un capolavoro grazie ad un trucco perfetto.
La nuova collezione Kiko The Artist
In questa collezione ci sono tutti gli strumenti necessari come pennelli di ogni tipo e dimensione. Non mancano le basi come fondotinta, cipria e fard che permettono di definire i lineamenti del volto e del decolleté.
Caratteristici della collezione sono anche gli ombretti per intensificare e dare colore allo sguardo. Non però anche mancano matite, eyeliner e lipstick.
L’eyeliner è in penna e dal tratto sottile o deciso, la matita occhi ha una forma triangolare, gli ombretti in polvere libera intensi e brillanti, i rossetti e i pennelli pensati appositamente per stendere il blush nel modo giusto.
Il tutto potrà essere racchiuso nella splendida pochette fluo davvero glamour e pratica fornita nella stessa collezione.
Con questa nuova linea, Kiko, offre tutti gli strumenti necessari per rendere ogni donna un’artista e per garantirle la libera espressione di sé con il make-up.
Il trucco è parte fondamentale nella vita di ogni donna e Kiko lo sa bene. Non ci resta che attendere l’uscita della collezione nei negozi!
Per tutte quelle che già non vedono l’ora di acquistarla, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 febbraio in tutti gli store Kiko o sul sito ufficiale del brand.
Sfoglia la nostra fotogallery di Kiko the artist
Fonte copertina: Kiko