Kevin Prince Boateng papà single con il figlio Maddox!

Kevin Prince Boateng papà single con il figlio Maddox!

La fine dell’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ormai ufficiale, e il calciatore è stato sorpreso da solo insieme al figlio Maddox.

A conferma che ormai la storia tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sia definitivamente naufragata il calciatore, impegnato in Spagna dove riveste il ruolo di attaccante nel Barcellona, ha fatto ritorno in Italia solo per incontrare suo figlio Maddox. Assente la showgirl, con cui i rapporti sarebbero ormai definitivamente archiviati.

Kevin Prince Boateng sorpreso con il figlio Maddox

Il calciatore tedesco è stato pizzicato da Chi a passeggio con il figlio Maddox (5 anni), in una comune giornata padre-figlio. La notizia che Kevin Prince Boateng e la showgirl Melissa Satta avessero deciso di separarsi è iniziata a circolare nell’autunno del 2018.

KEVIN PRINCE BOATENG

L’amore tra i due era sbocciato nel 2011 e Melissa Satta aveva seguito il calciatore all’estero dove nel 2014 è nato Maddox e dove, 2 anni più tardi, avevano deciso di convolare a nozze: la coppia si era sposata nel giugno 2016 con un’intima cerimonia a Porto Cervo.

Melissa Satta e le voci sulla separazione e il divorzio

“Boateng è il mio principe azzurro. Bisogna continuare a credere nel principe azzurro perché ancora esiste. E bisogna innamorarsi delle cose belle di una persona ma soprattutto dei suoi difetti, perché nessuno è perfetto”, aveva raccontato a Visto la showgirl.

Nell’ottobre 2018 secondo indiscrezioni la coppia avrebbe definitivamente deciso di separarsi e addirittura sarebbero già avviate le loro pratiche di divorzio.

Su Instagram i fan hanno notato che qualcosa non andasse dalla continua assenza social di Boateng nelle foto della moglie, che ha festeggiato le festività natalizie e il capodanno lontano dal marito. Alcuni mesi fa il calciatore era stato sorpreso invece in compagnia della bombastica Shirin David, alimentando le voci su un presunto flirt avuto con la cantante.