Dopo un anno di fidanzamento i due sono convolati a nozze a Radicondoli, sulle colline senesi, una location suggestiva e romantica.
Tra bellissimi archi di fiori rosa Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono finalmente sposati. Il calciatore e la campionessa si sono conosciuti un anno fa e da allora l’intesa, la complicità e il loro sentimento sono cresciuti a tal punto da condurli all’altare.
I dettagli delle nozze
Come riporta Di Lei: “La romantica e intima cerimonia, che ha visto la coppia pronunciare il fatidico Sì, si è svolta a Radicondoli, deliziosa location sulle colline senesi, alla presenza di circa un centinaio di invitati. La sposa, meravigliosa in un abito bianco da sogno con una profonda scollatura, maniche a tre quarti, fascia in vita e gonna ampia, ha deciso di portare i capelli raccolti. Elegantissimo anche lo sposo, in abito scuro, (giustamente) oscurato dalla bellezza della moglie.“
Una foto di Valentina Fradegrada
I due si sono sposati anche nel Metaverso, qualcosa che nessuno aveva ancora pensato di fare. La coppia ha messo in vendita i biglietti per la loro cerimonia che sono andati subito sold out. Il ricavato delle nozze sarà devoluto in beneficenza.
L’amore tra la coppia è sbocciata dopo la fine del matrimonio di Boateng con Melissa Satta, terminata dopo 4 anni. Il calciatore ha specificato che non c’è stato nessun tradimento come si vociferava dopo la notizia della rottura. I due si sono conosciuti sui social e dopo alcune telefonate il loro amore era già sbocciato.