Kendall Jenner e il suo profilo Instagram

Kendall Jenner e il suo profilo Instagram

In questi ultimi giorni Kendall Jenner ha fatto scalpore per aver abbandonato il mondo dei social, deludendo così milioni di followers.

Kendall Jenner, famoso personaggio dello spettacolo e modella americana, vanta milioni e milioni di followers nel mondo di Instagram, Facebook e Twitter. La giovane ragazza è infatti seguitissima dalle giovani modelle che la prendono da esempio e da chi si ispira al suo stile di vita. I numerosi followers amano curiosare nei vari social in cui la modella è assiduamente attiva: Kendall posta continuamente foto che ritraggono lei e le amiche in serate mondane e feste.

Kendall Jenner lascia Instagram

Una settimana fa, la giovane modella ha però deciso di cancellare improvvisamente il suo account Instagram destando grande scalpore e lasciando a bocca asciutta i suoi followers, desiderosi di conoscere la sua vita giorno per giorno. La motivazione, confessata dalla giovane, è quella di doversi disintossicare dal continuo bisogno di rendere di dominio pubblico la propria vita privata, provando così a vivere in maniera più spontanea tutto ciò che le accade.

Il colpo di scena

Ma dopo solo sei giorni, Kendall ha deciso di ritornare nel mondo dei social e il suo rientro non è passato per niente inosservato: la foto che ha sancito la fine di questa breve assenza ha ricevuto un milione di visualizzazioni diventando un vero e proprio evento mediatico di cui si è parlato in tutto il mondo. La foto in questione ritrae una sua amica che si diverte e balla al concerto di Kanye West. La giovane Kendall tranquillizza così il mondo dei social network tornando a condividere momenti di vita quotidiana.

Il mondo di Instagram e dei social network  sono un  mezzo importantissimo per consolidare la propria posizione di donna dello spettacolo e poter continuare a far parlare di sè. Questo ora Kendall Jenner lo sa, e cercherà di sfruttare al meglio questo potente mezzo di comunicazione.