Katy Perry, rivelazione piccante: il “premio” al fidanzato Orlando Bloom

Katy Perry, rivelazione piccante: il “premio” al fidanzato Orlando Bloom

Senza freni Katy Perry che ha svelato alcuni dettagli intimi del suo rapporto con Orlando Bloom. Se l’attore pulisce casa…

Rivelazione decisamente piccante e intima da parte di Katy Perry che sa come attirare l’attenzione su di sé. La famosissima cantante ha svelato alcuni dettagli del rapporto con il compagno Orlando Bloom. In particolare il “premio” che ogni volta dà all’uomo quando lui pulisce casa e, in generale, compie le classiche faccende domestiche.

Katy Perry, l’intimità con Orlando Bloom

Katy Perry

Ospite del podcast Call her daddy, condotto da Alex Cooper, la splendida Katy Perry ha spiegato senza peli sulla lingua e senza particolari problemi in che modo “premia” la sua dolce metà quando questa compie le pulizie a casa e le fa trovare tutto in ordine. “Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a fare se**o”, ha svelato la cantante. La Perry ha aggiunto poi: “Questo è il mio linguaggio d’amore. Non ho bisogno di una Ferrari rossa! Posso comprarmela da sola. Lava solo i fo**uti piatti. È così facile”, ha poi detto sorridendo. L’intervista dell’artista ha suscitato tantissime reazioni da parte dei fan e non che hanno mostrato pareri diversi su queste affermazioni davvero speciali della donna.

Il rapporto tra la cantante e l’attore

La Perry e Bloom sono una delle coppie più amate del panorama dello spettacolo internazionale, la loro relazione sta andando a gonfie vele e molto spesso sono stati pizzicati durante alcuni “bollori” che evidentemente condizionano, positivamente, la relazione. La cantante e l’attore stanno insieme dal 2019 e hanno una figlia di 3 anni, Daisy Dove Bloom. Il famoso attore anche de I Pirati dei Caraibi ha anche un altro figlio, Flynn Christopher Blanchard Bloom, nato il 6 gennaio 2011 dalla relazione con Miranda Kerr dalla quale si è separato nel 2013.