Un occhio che non si apre e sui social il filmato dell’esibizione di Katy Perry diventa virale. Cosa sta accadendo alla cantante?
Quasi 20 milioni di visualizzazioni e tanta, tantissima preoccupazione per un video che è diventato virale su Katy Perry e una sua recente esibizione. La cantante, infatti, è stata pratagonista di un episodio che ha destato grande paura nel quale si vede l’artista fare i conti con un occhio che ha difficoltà a restare aperto.
Cosa sta succedendo a Katy Perry?
Nel video in questione, Katy Perry ha appena concluso un brano durante uno show a Las Vegas e, mentre guarda verso il pubblico in una delle sue pose classiche, l’occhio destro si chiude.
Fin qui nulla di particolare, se non fosse che la cantante pare non essere in grado di controllarlo. Infatti, l’occhio, apparentemente fuori dal suo controllo, continua a restare chiuso e a rispondere negativamente ai tentativi della donna di aprirlo.
La cantante, infatti, toccandosi la tempia ha provato in tutti i modi a riaprirlo, ma senza riuscirci salvo, dopo diversi tentativi, far tornare tutto alla normalità.
La situazione si è poi ristabilita anche se la stessa artista è parsa turbata da quanto successo.
Inevitabile che l’episodio diventasse virale e, infatti, le immagini dell’accaduto hanno fatto il giro del mondo. Il video è stato pubblicato e condiviso da tantissimi utenti su Tik Tok con lo stesso quesito ad accompagnare le immagini: “Ma Katy sta male?”.
Resta il mistero su quanto sia accaduto. In molto sono rimasti sotto choc domandandosi appunto se la donna stia bene o no. Altri hanno pensato si sia trattato di una gag, anche se a vedere le immagini, è difficile pensarlo. Qualcuno ha anche azzardato una diagnosi: “Spasmo colpa dello stress”.