Katia Ricciarelli spara a zero contro i cantanti italiani, da Il Volo ad Annalisa ed Elodie: il duro attacco.

Nell’ultima intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la celebre soprano Katia Ricciarelli ha attaccato duramente alcuni dei più noti protagonisti della musica italiana. Tra i bersagli delle sue critiche figurano Il Volo, Annalisa ed Elodie. Ma cosa è successo e quali sono state le critiche mosse contro i cantanti? Ecco tutti i dettagli.

Katia Ricciarelli spara a zero contro Il Volo: “È una parodia”

Alla domanda su cosa pensasse del trio Il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, Katia Ricciarelli ha risposto senza esitazione: “Per favore non me ne faccia parlare, una parodia“.

Questa affermazione ha scatenato un acceso dibattito online, dividendo i fan tra chi supporta le sue opinioni e chi, invece, la accusa di essere troppo severa.

KATIA RICCIARELLI
KATIA RICCIARELLI

Ma la soprano non ne ha mandato a dire neanche su altre cantanti, tra cui le protagoniste indiscusse dell’attuale panorama musicale italiano: Elodie e Annalisa.

Katia Ricciarelli: Annalisa ed Elodie? “Non le ascolto”

La Ricciarelli non si è fermata qui, esprimendo anche la sua indifferenza nei confronti di due delle cantanti più amate della scena musicale attuale: Annalisa ed Elodie.

Non le ascolto, non ho il tempo. E poi queste di oggi faccio fatica a distinguerle. Adoro Zucchero, Renato Zero, le voci scure che mi arrivano al cuore. Come Cocciante e Loredana Bertè, Iva Zanicchi, Gianna Nannini” ha dichiarato.

Le parole della soprano hanno rapidamente fatto il giro del web, generando numerosi commenti e discussioni. Molti si chiedono se le sue critiche siano troppo dure nei confronti di giovani artisti che hanno raggiunto il successo grazie al loro talento.

Tuttavia, Katia Ricciarelli non sembra intenzionata a cambiare opinione, preferendo rimanere fedele ai suoi gusti musicali.

Riproduzione riservata © 2024 - DG