Momento di imbarazzo per Michelle Hunziker durante lo show in prima serata: così Katia Follesa l’ha messa in difficoltà.
Michelle Impossible è partito per la nuova stagione in prima serata con tanti ospiti e momenti di commozione alternati ad altri più leggeri. Tra le special guest della puntata di ieri, 22 febbraio, c’è stata Katia Follesa, che si è intrattenuta con Michelle Hunziker regalando momenti di grande divertimento al pubblico in studio e a quello da casa. Ma una battuta della comica ha fatto arrossire la conduttrice.
Katia Follesa, ironia sul flirt tra la Hunziker e Angiolini
“Il mio dottore mi ha visto più volte n**a di mio marito – ha scherzato Katia, lasciandosi poi andare ad una battuta pungente sul gossip estivo che ha coinvolto la Hunziker e Giovanni Angiolini – .Anche tu, questa estate, il dottore ti ha visto più volte n**a di…”.
Michelle, in evidente imbarazzo, si è alzata e ha fatto finta di abbandonare la scena, mentre il pubblico applaudiva e rideva.
“Ciao Katia, è stato bello!”, ha commentato la conduttrice, mentre la comica la invitava a ritornare a sedere sulla scalinata accanto a lei.
Com’è noto, tuttavia, il flirt tra la Hunziker e il medico Giovanni Angiolini è durato alcuni mesi, ma la relazione aveva fatto infuriare molto l’ex marito della conduttrice, Tomaso Trussardi.