Ultime novità sul Festival di Sanremo 2025: Katia Follesa potrebbe essere la co-conduttrice al fianco di Carlo Conti.
Il Festival di Sanremo 2025 è sempre più vicino e il “toto nomi” dei co-conduttori si arricchisce di un nuovo nome: Katia Follesa potrebbe essere la co-conduttrice al fianco di Carlo Conti in una delle serate più attese dell’evento musicale italiano. L’indiscrezione arriva dall’ANSA, perciò la notizia potrebbe essere presto confermata dalla stessa attrice.
Katia Follesa al Festival di Sanremo 2025: una carriera in ascesa
Conosciuta per il suo esordio a Zelig, programma che le ha dato grande notorietà , Katia Follesa negli anni ha ampliato il suo repertorio passando con successo al cinema e alla conduzione televisiva.
Tra i suoi programmi di punta c’è Cake Star su Real Time, dove affianca il celebre chef Damiano Carrara, ma è nota anche per la sua partecipazione come giudice speciale a Tale e Quale Show.
La 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025, con Carlo Conti confermato come direttore artistico e conduttore principale. Invece, è ancora mistero sul nome dei co-conduttori che lo affiancheranno nel corso della kermesse.
La scelta di Katia Follesa come co-conduttrice rappresenta una svolta interessante per il Festival. Infatti, la sua verve comica e la capacità di instaurare empatia con il pubblico promettono di portare leggerezza e divertimento sul palco dell’Ariston.
Gli altri possibili co-conduttori di Sanremo 2025
Mentre si attende l’annuncio ufficiale, i preparativi per Sanremo 2025 proseguono a pieno ritmo. Tra i nomi papabili per il ruolo di co-conduttore figurano Geppi Cucciari e Stefano De Martino. La prima, nota attrice e conduttrice, è attualmente impegnata con il programma Splendida Cornice e il film Diamanti di Ferzan Ozpetek, mentre il secondo, showman lanciato da Amici, sta riscuotendo grande successo alla guida di Affari Tuoi.
Un altro nome confermato per l’edizione 2025 è Alessandro Cattelan, che dopo aver condotto Sanremo Giovani si occuperà del DopoFestival.
Non resta che attendere l’annuncio ufficiale e prepararsi a un’edizione di Sanremo che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese!