Kate Winslet in ospedale: cosa è successo all’attrice

Kate Winslet in ospedale: cosa è successo all’attrice

Brutto incidente per l’attrice Kate Winslet, trasportata in ospedale in seguito alla caduta sul set del film in cui era è impegnata in Croazia.

Attrice hollywoodiana vincitrice di un premio Oscar, Kate Winslet è recentemente impegnata sul set del nuovo film Lee in lavorazione in Croazia. Con la regia di Ellen Kuras, l’attrice interpreta il ruolo della fotografa Lee Miller, corrispondente di guerra per Vogue durante la Seconda Guerra Mondiale. E, proprio durante alcune riprese, la Winslet si è resa protagonista di una caduta che l’ha costretta a sottoporsi a dei controlli medici.

Kate Winslet, i medici non sono preoccupati

Come riportato dall’Hollywood Reporter, l’attrice 46enne è stata ricoverata “per misura precauzionale su richiesta dalla produzione”, ma la scivolata che l’ha costretta a sottoporsi a controlli medici non le è costata alcun trauma.

“Ora sta bene”, fanno sapere le fonti del giornale.

Nessuna preoccupazione, dunque, per Kate Winslet che, dopo la corsa in ospedale e i dovuti controlli medici, potrà tornare a lavorare sul set del nuovo film che la vedrà protagonista.

Da parte dell’attrice, intanto, non vi è stata alcuna dichiarazione riguardo il brutto incidente avvenuto nel corso delle riprese di Lee.