Kate Moss: “Su Johnny Depp dovevo dire la verità”

Kate Moss: “Su Johnny Depp dovevo dire la verità”

La modella ha parlato della sua testimonianza a favore di Johnny Depp e poi ha svelato cosa è successo quando si sono lasciati dopo aver avuto una relazione intensa.

In un’intervista a Bbc Desert Island Disc, Kate Moss rivive i momenti salienti della sua testimonianza al processo di Johnny Depp e della sua ex moglie Amber Heard. La modella ha ribadito di aver detto tutta la verità e poi ha raccontato quanto è stata dura la separazione dall’attore.

Le dichiarazioni di Kate Moss

Non potevo che dire la verità. Io so la verità. So che non mi ha spinta giù dalle scale e dovevo dirla questa verità.” Così la modella ha dichiarato a un’intervista della della Bbc Desert Island Discs. Durante il processo, Kate Moss era intervenuta da remoto con un video di 5 minuti in cui dichiara: “Stavamo lasciando la stanza e Johnny era uscito prima di me, ma c’era stato un temporale e le scale erano scivolose. Sono caduta e mi sono fatta male alla schiena. Ho urlato, è vero, ma perché provavo molto dolore e non sapevo cosa fosse successo, non sapevo se la situazione fosse grave. Johnny è corso ad aiutarmi, mi ha riportato in camera e ha chiamato un medico“.

Queste parole della modella sono state decisive contro la Heard al processo. A Vanity Fair in passato aveva parlato della separazione proprio dall’attore: “Ho pianto per anni quando ci siamo lasciati. Nessuno prima di Johnny si era realmente preso cura di me e io mi fidavo di lui ciecamente. Era un punto di riferimento ed è stata questa la cosa che mi è mancata di più quando è finita tra noi”.