La Principessa del Galles, Kate Middleton, è riapparsa in pubblico con il Principe William ma la sua capigliatura ha destato dei sospetti.
Ha annunciato di aver portato a termine con successo la chemioterapia per combattere il tumore e adesso Kate Middleton ha ripreso ufficialmente gli impegni Reali. La Principessa del Galles è riapparsa in pubblico nelle ultime ore ma qualcosa ha attirato l’attenzione di svariati utenti. Cosa? La sua capigliatura, sempre molto invidiata e che nasconderebbe un “segreto”…
Kate Middleton torna in pubblico con William
Come anticipato, la bella Kate è tornata ufficialmente a presenziare ad eventi in pubblico e lo ha fatto in compagnia del Principe William. L’occasione è stata quella della visita ai genitori delle bambine uccise da uno squilibrato a Southport, vicino a Liverpool, durante una lezione di danza ispirata a canzoni dell’amata popstar americana Taylor Swift: vicenda seguita poi da una ondata di ‘riots’ di strada diffusisi per il Regno. Si è trattato di un incontro “privato” che ha visto però i Reale documentare successivamente il tutto anche con foto e video.
Il sospetto sulla parrucca
Proprio a seguito della pubblicazione dei contenuti social dei Reali, Kate ha attirato l’attenzione. Non tanto per il suo stile iconico, confermatissimo in ogni minimo dettaglio. Quanto più per i suoi capelli. Secondo alcuni, infatti, i capelli della Principessa sono apparsi un po’ troppo folti viste le pesanti cure affrontate negli ultimi mesi per sconfiggere il tumore. “Porta la parrucca”, ha scritto qualcuno nei commenti. “O parrucca o extensions”, ha ribadito un altro. Già in passato vi era stato lo stesso sospetto ma la Middleton non aveva voluto commentare. Staremo a vedere se, in questo senso, la donna uscirà allo scoperto per fare chiarezza o meno. Ad ogni modo, vista anche la situazione, non ci sarebbe nulla di strano.