Kate Middleton, l’ex maggiordomo reale svela nuovi segreti sulla moglie del principe del Galles

Kate Middleton, l’ex maggiordomo reale svela nuovi segreti sulla moglie del principe del Galles

Undici anni di matrimonio e tre figli, ma come erano William e Kate Middleton all’inizio della loro storia? L’ex maggiordomo reale svela i segreti della coppia.

I neo principi del Galles, William e Kate Middleton, sono amatissimi dal popolo britannico. Considerata una delle coppie reali più belle di sempre, hanno conquistato i sudditi con la semplicità e l’educazione che li ha sempre contraddistinti. Kate, in particolar modo, è entrata nel cuore del popolo velocemente: paragonata spesso a Lady Diana, non ha mai sbagliato un colpo nelle uscite ufficiali. E, anche la compianta Regina Elisabetta, era molto legata a lei.

I segreti del fidanzamento tra William e Kate

A ricordare com’era Kate Middleton prima di diventare la principessa del Galles è stato l’ex maggiordomo reale, Grant Harrold, che ha prestato servizio per il principe Carlo dal 2005 al 2011.

Ai tempi, la relazione tra William e la Middleton era ripartita da poco, dopo una rottura iniziale avvenuta per scelta del figlio di Lady Diana.

Kate, però, riuscì a riprendersi il principe e a convincerlo a convolare a nozze e, ai tempi del loro fidanzamento, tutto lo staff reale rimase colpito dalla grande educazione della ragazza.

Harrold ha descritto la giovane Kate come una “ragazza particolarmente con i piedi per terra, molto educata”, “amichevole, divertente e scherzosa” con tutti gli inservienti.

E, a dispetto di quanto si possa immaginare, il fidanzamento tra lei e William è stato molto simile a quello delle coppie comuni.

“Erano come due fidanzati qualsiasi. Sembra pazzesco dirlo, considerando di chi stiamo parlando, però è proprio così – ha riportato l’ex maggiordomo ai media britannici – . Andavo così d’accordo con William e Kate che spesso mi chiedevano di viaggiare con loro. È stato bello e divertente. Non mi trattavano come un dipendente, tra noi si era creato un legame”.