Kate Middleton è “furiosa con Camilla”: cos’è successo tra le due

Kate Middleton è “furiosa con Camilla”: cos’è successo tra le due

Kate Middleton sarebbe furiosa con Camilla perché sarebbe stata lei a invitare la presunta amante di William all’incoronazione di Carlo.

Secondo il Sun sarebbe stata la Regina Consorte Camilla a invitare la marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury, all’incoronazione di Carlo III. La questione avrebbe mandato su tutte le furie la duchessa Kate Middleton visto che si vocifera che la marchesa sia stata l’amante di suo marito William (nel periodo in cui lei era in attesa del terzo figlio, Louis).

Kate Middleton

Kate Middleton furiosa con Camilla: le indiscrezioni

Secondo i rumor riportati dai principali media britannici tirerebbe un’aria sempre più pesante a Buckingham Palace e questa volta sarebbe la moglie di William, Kate Middleton, a essere su tutte le furie. La duchessa infatti non avrebbe gradito la presenza della marchesa di Cholmondeley alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e infatti non avrebbe scambiato con lei neanche un cenno di saluto.

Secondo i media britannici la marchesa sarebbe stata l’amante del Principe William nel periodo in cui Kate – incinta del suo terzo figlio – avrebbe vissuto con lui un periodo di crisi. Sulla questione al momento non sono emersi ulteriori particolari e i fan dei social sono curiosi di saperne di più.