Kate Middleton: l’indiscrezione shock!

Kate Middleton: l’indiscrezione shock!

Secondo indiscrezioni Kate Middleton sarebbe fuggita ben due volte all’estero durante la sua storia con William: quali sono stati i motivi?

Kate Middleton, secondo quanto riportato dall’Indipendent, sarebbe “fuggita” per ben due volte all’estero. La prima volta risalirebbe al 2000, quando si è recata a Firenze per dedicare un intero anno alla sua passione per la storia dell’arte e al Rinascimento italiano. La seconda invece risalirebbe al 2007, quando la duchessa, in crisi con il principe William, di cui all’epoca era soltanto la fidanzata, raggiunse in Irlanda sua madre piantandolo in asso.

Kate Middleton: le indiscrezioni sulla duchessa

Sembra che anche tra Kate e William non sia stato tutto rose e fiori fin dagli inizi della loro love story: secondo quanto riportato dall’Indipendent l’attuale duchessa di Cambridge nel 2007 sarebbe scappata in Irlanda, dove ad attenderla era presente sua madre, proprio per via di una crisi col principe William.

KATE MIDDLETON

I due sarebbero tornati insieme nel giugno dello stesso anno, e dopo tre anni arrivò finalmente la tanto attesa proposta di matrimonio. Oggi Kate è indubbiamente la duchessa più amata della corte britannica, e a far discutere i sudditi sarebbe soprattutto la cognata Meghan Markle

L’antipatia per Meghan Markle

Meghan, moglie del principe Harry e in attesa del suo primo figlio, avrebbe avuto più d’una discussione con la cognata Kate secondo quanto riportato dai media britannici. Tra le due non correrebbe affatto buon sangue, e proprio recentemente Meghan e Harry hanno aperto un proprio account Instagram ufficiale, distaccandosi completamente dai due cognati Harry e Kate.

Per quanto riguarda la duchessa di Cambridge invece si vocifera addirittura che abbia deciso di non invitare la cognata alla sua ultima festa di compleanno: sarà vero?

Intanto a corte fervono i preparativi per l’imminente arrivo del quarto royal baby, atteso per la fine di aprile. Meghan e Kate riusciranno a creare una tregua nel loro rapporto?