Vai al contenuto

Kate e William dormono in letti separati: “Colpa dello stress e della pressione a corte”

Kate Middleton Principe Wiliam

Secondo un rumor diventato sempre più insistente, il Principe William e la duchessa Kate Middleton dormirebbero in stanze separate.

Crisi in atto tra il Principe William e sua moglie, Kate Middleton? Il rumor ha iniziato a circolare già da diversi mesi ed è diventato sempre più insistente quando si è sparsa la voce che William avrebbe tradito Kate (con la marchesa Rose Hanbury). Nelle ultime ore il Sun ha fatto sapere che lui e la moglie dormirebbero in stanze separate, ma al momento sulla questione non vi sono conferme e in tanti si chiedono se non possa trattarsi dell’inizio della fine tra i due.

William e Kate
William e Kate

Kate Middleton e William: le stanze separate

Secondo rumor diventati sempre più insistenti, il Principe William e Kate Middleton dormirebbero in stanze separate. A causare il presunto allontanamento tra i due sarebbero stati “lo stress” e la “pressione” vissuta a corte negli ultimi mesi (ossia da quando Carlo è diventato Re). Sulla questione al momento non è dato sapere di più e in tanti si chiedono se davvero la coppia subirà un allontanamento.

William e Kate sono senza dubbio tra le coppie più celebri tra i Reali di tutto il mondo e la loro unione è stata coronata dalla nascita di tre figli.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2023 12:41

Selvaggia Lucarelli nel mercato cinese dove si uccidono cani e gatti: “Me lo sogno la notte”