Kate Middleton ha raccontato a Mary Berry quali sono le passioni dei suoi bambini: dal pony di Charlotte, all’amore per la cucina di Louis (che sfoglia già libri di ricette…).
Durante la puntata di A Berry Royal Christmas – condotta dalla famosa cuoca scrittrice Mary Berry – e andata in onda sulla BBC il 15 dicembre 2019, Kate Middleton ha rilasciato un’intervista non da duchessa ma… da mamma! Si è lasciata andare in confessioni dolci e divertenti sulle peculiarità dei suoi bambini come, ad esempio, la passione di Louis per la cucina o il desiderio di Charlotte di ricevere un pony per Natale.
Louis, il più piccolo (è nato nel 2018), sarebbe già appassionatissimo di cucina, tanto che il suo passatempo preferito è quello di sfogliare libri di ricette. La sua prima parola, secondo quanto detto da Kate, è stata… Mary! Sembrerà strano, ma le cucine reali sono piene dei libri di Mary Berry…
Kate Middleton e l’intervista rilasciata a Mary Berry
Durante la trasmissione A Berry Royal Christmas, la duchessa di Cambridge ha rivelato alla famosa scrittrice di cucina Mary Berry alcuni aneddoti divertenti sui tre piccoli principi.
Charlotte, invece, lascia la cucina al fratello Louis e vuole dedicarsi ai cavalli, una passione che la accomuna molto alla bisnonna Elisabetta II. La sua passione è talmente grande che come regalo di Natale, la principessina, ha chiesto a Santa Claus un pony!
Infine George, il primogenito dei duchi di Cambridge, è il più composto dei tre. Il piccolo erede al trono si starebbe godendo le vacanze natalizie ( che in Inghilterra sono iniziate l’11 dicembre) in attesa di ricominciare la scuola il 07 gennaio.
Chissà cosa troveranno sotto l’albero i piccoli principini! Di sicuro, però, non potranno passare le vacanze con gli zii e il piccolo cugino Archie perché, come ormai sappiamo, i duchi di Sussex saranno negli Stati Uniti per le vacanze di Natale!