La foto pubblicata da Kate Middleton insieme ai figli ha fatto clamore per le evidenti modifiche. Arriva la confessione della principessa.
In occasione della festa della mamma, che nel Regno Unito si celebra il 10 marzo, la principessa Kate Middleton ha pubblicato una foto insieme ai suoi tre figli. La foto è la prima immagine ufficiale della futura regina d’Inghilterra da quando si è sottoposta all’operazione all’addome. Tuttavia, qualcosa non ha convinto gli utenti social. Infatti, l’immagine era stata evidentemente modificata, alimentando tutte le teorie del complotto che stanno circolando sul web ormai da mesi.
Con un comunicato, Kate Middleton ha voluto chiarire i motivi delle modifiche all’immagine, ammettendo di essere stata lei a editare la foto. Ma sarà stato davvero così?
Kate Middleton: il mistero dell’immagine modificata
La pubblicazione dell’immagine sui profili social del principe e della principessa del Galles hanno generato un grande clamore. Il post Instagram ha superato abbondantemente il milione di likes ma non ha convinto gli sguardi più attenti.
Infatti, alcuni dettagli dell’immagine sembravano indicare importanti modifiche. Nell’immagine si vede la principessa circondata dai suoi figli: George, Charlotte e Louis. Tuttavia, le agenzie di stampa hanno notato alcune incongruenze, comunicando che le foto modificate o alterate non possono essere distribuite. Di conseguenza, le foto sono state ritirate.
Ma ecco giungere un chiarimento direttamente dai principi del Galles.
Kate Middleton ammette di aver modificato la foto
Dopo il caos generato dalle modifiche all’immagine, alimentando le teorie del complotto, la stessa principessa Kate ha voluto prendersi le sue responsabilità.
“Come molti fotografi amatoriali, di tanto in tanto sperimento con l’editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano trascorso una felice festa della mamma“. Infine, si firma con una semplice “C” di Catherine.
Basterà questa spiegazione a placare le teorie del complotto che circolano sulla principessa da diversi mesi?