Una giornata speciale per la Famiglia Reale con George, figlio di Kate Middleton e il Principe William, che festeggia 11 anni.
Si torna a parlare della Famiglia Reale inglese e di Kate Middleton. Il motivo, questa volta, non riguarda le condizioni di salute della Principessa del Galles bensì la speciale giornata odierna dedicata al compleanno del suo primogenito, George. Il “piccolo”, infatti, festeggia 11 anni e sua madre gli ha voluto dedicare un pensiero con tanto di foto.
Kate Middleton e gli auguri a George
In occasione dell’undicesimo compleanno del Principino George, ecco che mamma Kate e papà William hanno deciso di dedicargli un post su Instagram con tanto di foto. I Reali inglesi hanno optato per uno scatto in bianco e nero che porta la firma della Principessa del Galles. La didascalia che accompagna il tutto è semplice e segue la tradizione: “Oggi auguriamo al Principe George un felicissimo 11esimo compleanno!”, il tutto con la specifica che la foto è stata scattata dalla Middleton.
Come sta la Principessa del Galles
Il pensiero per il “piccolo” George non è certamente passato inosservato anche se ha dato adito ad altri rumors relativi alla salute della Principessa. Al momento non ci sono notizie certe sul suo stato di salute. Dopo la doppia apparizione pubblicata al Trooping The Colour e a Wimbledon, Kate aveva dato una bella impressione di sé, di forza e resilienza. Ora, però, la donna potrebbe decidere, anche sotto consiglio medico, di “ritirarsi” per un po’. Pare che in agenda non siano previsti impegni fino al 2025. Questo potrebbe portarla a dedicarsi alle cure ma, allo stesso tempo, in caso di mancanza di foto nuove e comunicati, anche dare adito ad ulteriori speculazioni. Staremo a vedere cosa accadrà e se la Royal Family proverà a prevenire eventuali antipatici rumors in questo senso.