Piccola apprensione per Kate Middleton che in queste ore è stata vittima di un incidente domestico che le ha causato qualche problema.
Sono state ore di apprensione attorno a Kate Middleton. La Principessa del Galles, infatti, è stata vittima di un incidente domestico, per fortuna, senza gravi conseguenze. Eppure, una vistosa fasciatura ha generato qualche momento di timore per le sue condizioni. Dietro “all’infortunio” ci sarebbe solamente un momento spensierato da mamma…
Incidente domestico per Kate: cosa è successo
Sui social, le immagini di Kate con una vistosa fasciatura alla mano è diventata subito virale generando apprensione attorno alle condizioni della Principessa del Galles. Oggi, infatti, la donna si è recata in un carcere maschile del Surrey per sostenere un’associazione di beneficenza. Porprio durante l’incontro, in molti hanno notato qualcosa di “strano” attorno alla sua mano.
La moglie del Principe William, infatti, si è ferita in un momento di gioco in famiglia. Da quanto si apprende, infatti, Kate si è lasciata andare con i suoi figli nel giardino della residenza reale Windsor. Pare che si sia infortunata mentre giocava a trampolino.
Tale guaio fisico, però, non l’ha fermata dai suoi programmi. Non solo. Nonostante abbia dovuto fasciarsi le dita della mano, la Principessa del Galles non si è sottratta dallo stringere la mano al personale dell’HMP High Down a conferma di quanto la donna senta la responsabilità per il ruolo che ricopre.
Di seguito anche un post che riguarda l’infortunio della donna: