Kat Kerkhofs, moglie dell’attaccante belga del Napoli Dries Mertens, si è lasciata andare a rivelazioni davvero piccanti.
Sembrava, stando ai gossip, che Kat Kerkhofs e Dries Mertens fossero in crisi, per questioni di “trasferimento”. Difatti il calciatore della nazionale belga, che è stato acquisito dal Napoli, è stato costretto per questo motivo a trasferirsi nel Bel Paese. La sua adorata moglie, però, all’inizio non aveva intenzione di spostarsi e questo aveva provocato maretta fra i due. Poi, per fortuna, le cose si sono risolte, e ora Lady Mertens si è lasciata tentare dal confessare dettagli bollenti sulla loro relazione.
Un vizietto particolare
Ospite della trasmissione tv Gert Late Night, in onda sul canale belga Vier, la bella moglie dell’attaccante ha svelato innanzitutto che, dopo la crisi, il loro rapporto è tornato alla grande. Ha poi voluto regalare al pubblico qualche “perla” hot:
“In pubblico mi comporto da signora. A letto invece sono eccentrica, penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto.
La moglie del campione non ha avuto problemi anche a rivelare l’intervento estetico a cui si è sottoposta, e che riguarda il décolleté:
“Ho fatto ricorso alla chirurgia estetica in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande.”
Una lunga storia d’amore
La relazione tra Dries Mertens e Kat Kerkhofs dura da molti anni. Dopo un lunghissimo fidanzamento, i due si sono sposati nel giugno del 2015. La cerimonia è stata celebrata nella loro città natale, ovvero Lovanio, non molto distante da Bruxelles. Anche se all’inizio Kat non voleva trasferirsi in Italia, preferendo restare nel suo Belgio, ben presto si è innamorata di Napoli e ne ha lodato gli abitanti:
“Hanno una mentalità straordinaria: vi accorgerete quanto sono orgogliosi di aiutarvi”.
Fonte foto: instagram.com/katkerkhofs/