Kasia Smutniak mostra il suo nuovo tattoo, un tributo nascosto all’ex compagno Pietro Taricone? Tutti gli indizi.
Kasia Smutniak ha sorpreso i fan rivelando il suo nuovo tatuaggio, condiviso tramite i suoi canali social. L’attrice ha mostrato il disegno tibetano, che rappresenta un “guerriero“, termine che potrebbe essere un velato riferimento a Pietro Taricone, l’ex compagno deceduto tragicamente 14 anni fa. Taricone era infatti soprannominato “‘o guerriero”.
Ma scopriamo tutti i dettagli.
Kasia Smutniak: tatuaggio omaggio a Taricone
Il tatuaggio, un imponente disegno che copre la schiena e il costato, era già stato parzialmente svelato al pubblico durante la Mostra del Cinema di Venezia, dove Kasia aveva indossato un abito con una scollatura che ne metteva in risalto i dettagli.
Sul red carpet, l’attrice aveva attirato l’attenzione grazie al taglio particolare del vestito, ma solo ora ha spiegato il significato più profondo dell’opera.
Ma oggi l’attrice ha pubblicato nuovi scatti che rivelano l’opera che il suo tatuatore, Marco C. Matarese, ha realizzato sulla sua schiena.
Per alcuni, la scelta del disegno non sarebbe casuale ma, al contrario, sarebbe un omaggio a Pietro Taricone.
Kasia Smutniak e il legame con Pietro Taricone
Il riferimento a Taricone è apparso evidente ai fan di lunga data. Taricone, che ha condiviso una lunga relazione con Kasia prima della sua scomparsa, è stato spesso ricordato come un uomo forte e coraggioso, qualità che ritroviamo nel tatuaggio del “guerriero“.
L’opera è stata realizzata da Marco C. Matarese, un famoso tatuatore di Milano. Smutniak ha documentato tutto il processo creativo attraverso una serie di foto sui social, mostrando anche il tatuaggio in fase di realizzazione. Matarese ha commentato con orgoglio il suo lavoro, definendo Kasia “Bellissima, anche senza il mio tatuaggio, però…“
Un omaggio silenzioso ma potente a una figura indimenticabile nella vita dell’attrice? I fan ne sono convinti.