Kasia Smutniak ricorda Taricone: “Eravamo felici. Ho tenuto la nostra casa in campagna”

Kasia Smutniak ricorda Taricone: “Eravamo felici. Ho tenuto la nostra casa in campagna”

La nota attrice Kasia Smutniak non ha dimenticato Pietro Taricone, padre di sua figlia, morto tragicamente in un incidente.

Sono passati tanti anni da quando stavano insieme e soprattutto da quanto Pietro Taricone è tragicamente scomparso dopo un incidente. Eppure, nella mente e nel cuore di Kasia Smutniak, il ricordo dell’uomo è più vivo che mai. Parlando a Hollywood Reporter, infatti, l’attrice – che dal compianto uomo ha avuto anche una figlia, Sophie – ha raccontato alcuni dettagli inediti che riguardano il loro passato insieme.

Kasia Smutniak e il ricordo di Pietro Taricone

Kasia Smutniak

Ricordando il periodo più bello vissuto con Taricone, la donna ha detto: “Eravamo piccoli, Pietro ed io. Pietro è il padre di Sophie. Eravamo molto felici”, ha spiegato senza problemi la Smutniak: “Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna abbiamo preso gli animali piantato gli alberi. Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere che cos’è la vita. I nostri anni di luce”.

Poi, però, il tragico incidente in paracadute in cui Taricone ha perso la vita. “Poi quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono”, ha sottolineato con grande affetto.

L’attrice ha spiegato ancora il suo rapporto con la città in cui vive, Roma: “Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma. Ci vivo, è vero, da più di vent’anni ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto. Quando proprio devo dirlo, quando insistono, rispondo: sono di Varsavia”.

La bella Katia è comunque riuscita a rifarsi una vita e nel 2019 si è sposata con Domenico Procacci con cui adesso ha ritrovato la felicità e la serenità.

Di seguito anche un recente post Instagram dell’attrice sempre molto seguita e apprezzata: