La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone ha compiuto 18 anni: le prime foto di Sophie mostrano una grande somiglianza con il padre.
Quando Pietro Taricone perse la vita in seguito ad un incidente con il paracadute, Sophie aveva solo cinque anni. Kasia Smutniak, elaborato il dolore, si è legata al produttore Domenico Procacci, ma ha sempre salvaguardato la primogenita dal gossip e dai riflettori. Da poco, però, la figlia di Taricone ha compiuto 18 anni e il settimanale Diva e Donna ha mostrato il suo volto sottolineando l’estrema somiglianza con il padre scomparso prematuramente.
Sophie Taricone e la somiglianza con il padre Pietro
Il settimanale ha immortalato Kasia Smutniak a passeggio con la figlia Sophie, da poco maggiorenne. La ragazza, con jeans lunghi e una canotta nera, è davvero molto simile al padre.
Capelli scuri, occhi quasi neri e uno sguardo intenso, esattamente come Pietro Taricone. Non mancano, tuttavia, anche le somiglianze fisiche con la madre, che l’ha cresciuta da sola fino all’arrivo del nuovo compagno, Domenico Procacci.
Al momento della morte di Taricone, infatti, Sophie aveva solo cinque anni e l’attrice decise di salvaguardarla dalle luci dei riflettori. Ad oggi su di lei si hanno pochissime notizie e la ragazza era apparsa pubblicamente solo in occasione di un Festival di Venezia insieme alla madre e al nuovo compagno.