Dopo l’annuncio dell’addio al cinema, Kasia Smutniak fa un passo indietro e rivela quali sono i suoi prossimi progetti.

Kasia Smutniak ha deciso di fare chiarezza dopo le recenti speculazioni riguardanti un presunto addio al mondo del cinema. L’attrice e regista ha pubblicato un post sui social per smentire le notizie che circolano su una sua possibile decisione di lasciare il settore cinematografico. Scopriamo che cosa ha rivelato.

La risposta di Kasia Smutniak sui social

In un lungo post Instagram, Kasia Smutniak ha spiegato di aver scelto di concentrarsi su progetti che non la vedono necessariamente come attrice, ma ha precisato che questa scelta non implica un ritiro definitivo dal cinema.

Vorrei fare chiarezza su alcune notizie che circolano riguardo al mio „addio al cinema”. Uso questo spazio per comunicare ciò che sento e che vorrei fosse chiaro” scrive l’attrice sotto al suo post.

Raccontare storie è la mia passione e credo che farà sempre parte della mia vita” ha aggiunto, sottolineando che non ha intenzione di annunciare un addio definitivo.

Kasia Smutniak: critiche contro i media e nuovi progetti

Kasia Smutniak ha anche criticato i media per la loro ricerca di titoli sensazionalistici. “Leggo con tristezza le notizie che impazzano sui vari siti. Alcuni collegano il presunto ‘ritiro’ a momenti difficili della mia vita, ma credo che sia una reazione esagerata” ha dichiarato.

Attualmente, Kasia Smutniak è impegnata sul set del nuovo film di Ferzan Ozpetek, “Diamanti”. “Sono felice di far parte di questo straordinario cast e di essere vicina a Ferzan in questa nuova avventura” ha dichiarato nel post.

La visione futura di Kasia Smutniak
Kasia Smutniak ha concluso il suo messaggio con l’intento di non chiudere alcuna porta nel suo percorso artistico. “C’è una sorta di missione che ci accomuna tutti: raccontare storie. Questo sarà sempre importante per me, indipendentemente dal ruolo che ricopro.”

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2024 16:52


Milly Carlucci diventa nonna? Le foto non lasciano dubbi

Emilio Fede ricoverato in una RSA: il video su Berlusconi e Meloni diventa virale