Karina Cascella e la notizia inaspettata

Karina Cascella e la notizia inaspettata

Karina Cascella è ormai una mamma a tempo pieno e si vede poco in tv eppure pare che per lei siano in arrivo grandi novità

Una delle opinioniste più amate e allo stesso tempo odiate di Uomini e Donne? Non c’è dubbio è Karina Cascella anche se ormai proprio perchè ha sempre detto ciò che pensava senza peli sulla lingua nè giri di parole, a tratti effervescente come la collega veterana Tina Cipollari.

I suoi fans però sanno che da alcuni anni è mamma a tempo pieno della piccola Ginevra e sono quasi rassegnati all’idea che la ragazza non torni alla nota trasmissione, anche se ci sperano. E se per lei ci fossero nuovi progetti in arrivo?

Karina torna a Uomini e Donne?

E se Karina Cascella tornasse a prendere parte al noto programma Uomini e Donne? C’è chi non esulterebbe e chi no, ma tra le ipotesi e le voci di corridoio, come riporta il sito gossipblog è la stessa Karina ad aver risposto durante una recente intervista per Dentro lo schermo:

Non so, potrebbe accadere, come no.

Non saprei dirti, le cose in tv accadono sempre all’improvviso e per caso, quindi mai dire mai. Anche se sono adulta sogno sempre tantissimo e quindi spero che la vita mi riservi sempre delle bellissime sorprese, senza fare tanti calcoli sul futuro”. 

Né smentite né conferme in merito al ritorno di Karina Cascella, una cosa che al momento sappiamo è che nella nuova edizione del programma ci saranno numerose novità. Non ci resta che aspettare per ricevere conferme ufficiali.

Novità della prossima edizione di Uomini e Donne

Maria De Filippi recentemente ha accennato che tanti saranno i cambiamenti previsti per la prossima edizione di Uomini e Donne, riservando così ai telespettatori numerose novità rispetto a quanto visto in questi ultimi anni.

Ci potrebbe essere l’introduzione di un nuovo trono: il trono Gay e questo implica automaticamente l’arrivo di possibili nuovi tronisti o corteggiatori. Magari Karina potrebbe prender parte proprio a questo nuovo progetto.

Fonte Foto: Instagram