Karina Cascella affossa Chiara Ferragni: “Ha deciso di eclissarsi”

Karina Cascella affossa Chiara Ferragni: “Ha deciso di eclissarsi”

Commento al veleno da parte di Karina Cascella su Chiara Ferragni a seguito dei rumors sulla sua presunta relazione con Silvio Campara.

Le recenti voci di nuovo presunto flirt di Chiara Ferragni con Silvio Campara hanno generato tantissime riflessioni e, come era prevedibile, anche alcune critiche viste le modalità con cui tale relazione si sarebbe creata. A dire la sua sull’argomento e prendendo spunto dalle ricostruzioni di Chi, è stata Karina Cascella che ha tuonato contro l’influencer.

Karina Cascella tuona su Chiara Ferragni e Silvio Campara

Chiara Ferragni

La Cascella ha deciso di commentare la presunta nuova relazione della Ferragni con Silvio Campara facendo riferimento anche ad alcune ipotetiche parole dette dalla donna alle amiche. “Premesso che le persone non si ‘rubano’ e che la decisione è sempre della persona se lasciare o meno l’altro, è davvero triste che una donna di 37 anni con due bambini piccoli, dica di un padre di famiglia sposato con altrettanti due bimbi piccini: ‘Io me lo prendo‘”, ha tuonato l’ex opinionista di Uomini e Donne in una storia su Instagram.

Successivamente, sempre proseguendo nella sua analisi della situazione, la Cascella ha detto: “Mi metto nei panni della moglie non oso immaginare al di là magari dei problemi che potevano esserci nella loro coppia, come debba sentirsi ora…”. La donna, però, non si è fermata qui e ha poi concluso con una stoccata non indifferente.

“Ha deciso di eclissarsi”

Il colpo durissimo alla Ferragni da parte della Cascella è arrivata nella parte finale del suo commento. L’ex volto di UeD, infatti, è stato durissimo e, di fatto, ha annunciato la fine dell’era Ferragni. “Perché oltretutto è spiattellato tutto nel dettaglio ovunque e quindi oltre il danno anche la beffa. Chiara ha proprio deciso di eclissarsi per sempre devo dedurre”, la sua conclusione sulla vicenda di cui, siamo sicuri, si parlerà ancora a lungo.