Vai al contenuto

Karina Cascella stronca Belen e la Satta: “Trovano i fidanzati su Amazon?”

Karina Cascella

Affondo di Karina Cascella su Belen Rodriguez e Melissa Satta e le loro nuove relazioni. La frasi pungenti della donna sui social.

Sempre molto diretta e sincera nei suoi commenti, Karina Cascella si è trovata a rispondere ad alcune curiosità da parte degli utenti. In particolare alle domande relative a due note showgirl, Belen Rodriguez e Melissa Satta e alle loro nuove relazioni, rispettivamente con l’imprenditore Angelo Galvano e con Carlo Beretta. L’ex opinionista di Uomini e Donne non ha risparmiato qualche passaggio “pungente”.

Karina Cascena, stoccata a Belen e alla Satta

Karina Cascella
Karina Cascella

“No ragazzi, io lo so che non dovrei rispondere a queste domande”, ha esordito la Cascella facendo riferimento, nelle sue stories Instagram, ad alcune domande che i fan le avevano posto sui fidanzamenti recenti e nuovi di Belen Rodriguez e della Satta. “So anche che non sono fatti miei, che non si giudicano le scelte altrui e bla bla bla. Però ditemi una cosa: c’è tra voi uno, e dico uno solo che ogni volta che vede le sue foto con il nuovo fidanzato non dice: ‘Ancoooora!’. Ma poi dove li trovano? Su Amazon tipo. Lei come Melissa (Satta, ndr.) e come altre. Si lasciano, spariscono dai social 1/2 settimane e poi Puf, nuovo fidanzato!”, ha detto sui social come riportato anche da Novella 2000 l’ex UeD senza peli sulla lingua.

L’amore e i figli

Successivamente la Cascella ha aggiunto una ulteriore riflessione: “Ma io dico, come fanno ad innamorarsi così velocemente? E poi sempre le stesse foto! Stessi posti, stesse pose”. Altro argomento importante per l’ex Ued, quello legato ai figli che si trovano a conoscere, in tempi spesso anche brevi, diversi uomini che entrano, in modo anche improvviso, nelle loro vite: “Poi vabbè sono i figli loro e quindi sapranno loro. Ma non è il massimo, anzi…”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2024 10:15

Sonia Bruganelli: “Il mio fisico? A 50 anni posso fregarmene…”