Kanye West e Bianca Censori mettono fine al “matrimonio”: il rapper e l’architetta verso il divorzio. Scopri i motivi.
La relazione tra Kanye West e Bianca Censori è sempre stata sotto i riflettori, soprattutto per via dei loro look eccentrici sfoggiati nelle occasioni mondane. Ma ora è scoppiata una bomba inaspettata: sembra che i due siano pronti a separarsi. Secondo recenti indiscrezioni, la coppia si starebbe avviando verso il divorzio dopo due anni di matrimonio. La principale causa della rottura sarebbe il desiderio del rapper di trasferirsi definitivamente a Tokyo, una decisione che Bianca non sembra disposta ad accettare. Lei, infatti, preferirebbe tornare in Australia per stare vicino alla sua famiglia e riflettere sul suo futuro.
Ma scopriamo tutti i dettagli dello scoop.
Kanye West e Bianca Censori: le ultime apparizioni pubbliche
Negli ultimi tempi, Kanye West è stato visto da solo in varie occasioni pubbliche, un segnale che ha alimentato le speculazioni sulla crisi coniugale.
Il rapper è stato avvistato senza Bianca durante un evento di wrestling a fine settembre e, più recentemente, è stato notato mentre cenava da solo, senza la sua compagna.
Invece, l’ultima uscita insieme risalirebbe al 20 settembre, ormai quasi un mese fa.
Kanye West e Bianca Censori: la storia d’amore e i primi segni di crisi
La coppia ha sempre mantenuto un profilo relativamente riservato, sorprendendo tutti con un matrimonio segreto celebrato a dicembre 2022 in California.
Bianca, ex architetto di Kanye, era riuscita a integrarsi nella vita del rapper, diventando una figura importante anche per i figli che lui ha avuto con Kim Kardashian. Tuttavia, le prime crepe nel rapporto sono apparse quando Kanye ha manifestato il desiderio di trasferirsi a Tokyo, scelta che Bianca non ha accettato.
La distanza tra i due sembra ormai inevitabile, con il divorzio che potrebbe diventare ufficiale nelle prossime settimane.