Il sesso in un auto a due posti può essere davvero complicato, ma grazie ai consigli del Kamasmart tutto sarà più semplice
Nel sesso le cose da sperimentare sono moltissime, luoghi diversi, oggetti diverse, ma anche e soprattutto posizioni diverse: lo sanno bene gli amanti del sesso in auto che per un motivo e per l’altro si trovano spesso ad amoreggiare sulle 4 ruote. Si tratta sicuramente di una fase eccitante del rapporto amoroso, la sensazione di trasgredire, quella di essere visti, ma c’è da dire che, a meno che non si possieda una station wagon o un suv, la situazione potrebbe diventare leggermente scomoda. Per non parlare quando il veicolo in questione è un’auto da città a due posti. C’è chi però, ha pensato anche a questo ed ha ideato il Kamasmart.
Cosa è il Kamasmart?
Il Kamasmart è un vero e proprio manuale illustrato che insegna ben 15 posizioni per il sesso in un auto a due posti; l’idea è di due giovani italiani classe 1992, Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi, che hanno deciso di risolvere questo problema che probabilmente affligge molti possessori di auto a due posti.
Il Kamasmart, edito da Magic Press Edizioni a 9,90 euro, è in commercio dal 4 dicembre ed è andato a ruba, tanto che i due autori hanno annunciato che presto il loro manuale sarà in vendita su Ibs e Amazon, dove le prime copie sono già esaurite.
I consigli sono validi? Gli autori, Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi spiegano di aver provato di persona ogni posizione prima di descriverla sul libro: “in un parcheggio, vestiti, di giorno, domenica 11 agosto 2014, con la gente che passava e ci guardava male”.
Insomma, il Kamasmart pare essere testato e approvato, pronto per risolvere i problemi atletici di molto possessori di auto a due posti, desiderosi di sperimentare nuove avventure nella loro piccola vettura.