Justine Mattera bollente: quel body trasparente…

Justine Mattera bollente: quel body trasparente…

Justine Mattera è famosa per i suoi scatti bollenti via social, e questa volta ha fatto il pieno di like con una foto in cui sfoggia un body che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Justine Mattera ha sedotto ancora una volta i fan dei social con uno scatto a dir poco provocante, e nella didascalia la showgirl ha messo a tacere le polemiche ancor prima che esse si scatenassero contro di lei (come spesso è accaduto per sue foto simili).

“Ma sei una madre. Ma hai 49 anni. Ma sei straniera. Ma non sei raccomandata”, ha scritto – elencando le critiche che le vengono mosse più spesso via social – e alla fine del post ha concluso: “Ma me ne frego. E quindi? In barba alle scuse, ai compromessi, ai luoghi comuni.”

Justine Mattera: la foto con il body semitrasparente

Con un body in pizzo semitrasparente Justine Mattera è tornata a fare il pieno di like via social, e ha anche messo a tacere una volta per tutte le critiche sul suo conto (e sui suoi scatti provocanti in primis). La showgirl sta trascorrendo la quarantena in casa con suo marito, Fabrizio Cassata, e i suoi due figli.

A proposito degli scatti osé (che caratterizzano i suoi profili social) la Mattera ha dichiarato che suo marito non sarebbe geloso, ma lei gli mostrerebbe le foto prima di pubblicarle: “Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo”, ha dichiarato a Vieni da Me.

Justine Mattera

La quarantena: tra famiglia e sport

Come la maggior parte degli italiani anche la showgirl sta rispettando la quarantena reclusa in casa, e ha rivelato via social che starebbe trascorrendo il tempo prendendosi cura della sua famiglia e continuando a praticare regolarmente sport (è un’appassionata di triathlon).

Lei e suo marito Fabrizio Cassata sono convolati a nozze nel 2009, e hanno due figli: Vivienne Rose e Vincent Michael.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it