Justin Bieber annulla il tour: “La mia malattia sta peggiorando”

Justin Bieber annulla il tour: “La mia malattia sta peggiorando”

La pop star si sarebbe dovuto esibire sul palco di Toronto ma la sua malattia è peggiorata e i medici gli hanno consigliato di annullare il tour.

Un vero e proprio dietro front per Justin Bierber che annulla tutte le date del concerto a Toronto. La star ha contratto la malattia di Lyme che, in questo periodo, sta peggiorando per stessa ammissione del cantante. Sui social spiega lui stesso cosa sta succedendo al suo stato fisico e cosa i medici gli hanno suggerito.

Le dichiarazioni di Justin Bieber

Justin Bieber

Come riporta Vanity Fair, sul suo profilo Instagram Justin Bieber annuncia l’annullamento del concerto e parla della sua malattia. La pop star dichiara: “Ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio, ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici. Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale“.

E ancora: “Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili, ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile“.

Poi si rivolge ai fan per la mancata presenza al concerto di Toronto: “Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”.