Junior Bake Off Italia, quando va in onda la seconda edizione

Junior Bake Off Italia, quando va in onda la seconda edizione

Tutto pronto per la seconda edizione di Junior Bake Off Italia: scopri quando va in onda il cooking – reality condotto da Benedetta Parodi

Junior Bake Off Italia ritorna su Real Time. Tutto pronto per la seconda edizione del cooking – reality dedicato ai piccoli pasticcieri e condotto da Benedetta Parodi. Il programma verrà trasmessa dal 16 dicembre tutti i venerdì alle 21.10 circa su Real Time.

Junior Bake Off Italia

Dopo il grande successo della prima edizione si riaccendono i riflettori su Junior Bake Off Italia, il primo cooking – reality sui dolci dedicato a giovanissimi pasticceri. Il programma, prodotto dalla Magnolia, non altro che lo spin – off versione “junior” del famoso “Bake Off Italia“. La prima edizione del programma è andata in onda lo scorso anno su Real Time e ha visto trionfare Roberta, una dei dieci piccoli pasticceri in gara. Per la seconda edizione sale il numero dei concorrenti: da dieci arriva a sedici a conferma del successo e dell’enorme richiesta di partecipazione da parte di aspiranti piccoli pasticceri. Confermata alla conduzione della seconda edizione Benedetta Parodi con la partecipazione dei giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino.

Quando va in onda

Ritornano su Real time da venerdì 16 dicembre i piccoli pasticceri di Junior Bake Off Italia pronti a vivere una nuova avventura tra i fornelli del tempio della pasticceria televisiva. Confermata non solo la conduzione, affidata a Benedetta Parodi, ma anche la location che vedrà i giovani pasticceri protagonisti nella splendida Villa Annoni di Cuggiono, allestita in occasione delle feste natalizie con decori e giocattoli. La seconda edizione di Junior Bake Off Italia sarà composta da otto episodi della durata di circa 1 ora l’uno e durante ogni puntata due giovani pasticceri dovranno abbandonare il gioco. Alla fine solo uno sarà il vincitore della seconda edizione del cooking – reality aggiudicandosi così il titolo di miglior giovane pasticcere d’Italia. Chi sarà dopo Roberta, il vincitore della seconda edizione di “Junior Bake Off Italia“?