Chi sono i genitori di Juliana Moreira, Mario e Wilma: la storia

Chi sono i genitori di Juliana Moreira, Mario e Wilma: la storia

Juliana Moreira, famosa showgirl brasiliana moglie di Edoardo Stoppa, è figlia di Mario Moreira e di Wilma: ecco la storia dei suoi genitori…

Mario e Wilma sono il papà e la mamma di Juliana Moreira, amatissimi genitori della showgirl che dal Brasile ha conquistato il cuore del pubblico italiano attraverso le telecamere delle trasmissioni di Antonio Ricci. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla loro biografia e la vita privata.

Mario e Wilma genitori di Juliana Moreira: la biografia

Wilma e Mario Moreira sono i genitori di Juliana Moreira, la showgirl e conduttrice brasiliana naturalizzata italiana famosa nel piccolo schermo come volto di trasmissioni tra cui Paperissima Sprint.

JULIANA MOREIRA

Il padre di Juliana Moreira, Mario Moreira, secondo quanto sembra emergere dal suo profilo Instagram, sarebbe nato nel 1947 e sui social non è particolarmente attivo.

La madre di Juliana Moreira, Wilma, è venuta a mancare anni fa quando lei aveva appena 12 anni.

Mario e Wilma genitori di Juliana Moreira: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Mario e Wilma Moreira si sa poco. Quello che è certo è il profondo legame con la loro amata figlia Juliana Moreira, che a Verissimo aveva raccontato il rapporto speciale con mamma e papà e la sua infanzia in Brasile fino al trasferimento in Italia.

Il padre di Juliana Moreira è rimasto vedovo quando la figlia era ancora una bambina e l’ha sempre sostenuta nel suo percorso di vita e professionale, ed è diventato nonno di due splendidi nipoti nati dall’amore tra la showgirl e il volto di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa.

A Verissimo, Juliana Moreira ha raccontato un po’ della sua storia di famiglia: “La mia mamma mi ha insegnato tantissimo in poco tempo, ancora oggi lei viene ricordata per essere una persona che ha sempre cercato di fare bene al prossimo, era ministra dell’eucaristia e quindi ero tutti i giorni in chiesa con lei a cantare, a fare rosario, la messa, era un anima buona e secondo me il lato mio di essere sempre generosa con il prossimo me lo ha insegnato lei“.

Juliana Moreira porta al dito un anello della mamma, simbolo del loro amore.