Jolanda Renga, la figlia di Ambra ha presentato il suo primo libro

Jolanda Renga, la figlia di Ambra ha presentato il suo primo libro

Momento importante per Jolanda Renga, figlia del cantante Francesco e di Ambra Angiolini. La ragazza ha presentato il suo primo libro.

Il padre è uno dei mostri sacri della musica italiana, la madre un volto affermatissimo della tv. Ecco perché il futuro di Jolanda Renga non poteva che partire con grandi progetti, ambizioni e traguardi da tagliare. Un primo è già stato raggiunto, ovvero quello di scrivere il suo primo libro. La giovane ragazza, infatti, ha presentato la sua opera a Milano in queste ore. Un risultato davvero speciale.

Jolanda Renga ha scritto e presentato il suo primo libro

Jolanda Renga

“Non mi sembra vero. Scrivere un libro è da sempre il mio sogno più grande, e vederlo diventare realtà, dopo così tanto lavoro, mi riempie di sensazioni che non so descrivere a parole”, aveva detto via social proprio Jolanda a proposito del suo lavoro. “Posso solo ringraziare i miei amici per il loro sostegno, la mia famiglia che mi è stata accanto dal primo momento, tutti coloro che mi hanno aiutata e seguita in questo percorso. E grazie a chi avrà voglia di scoprire questa storia, pagina dopo pagina”.

E così, in queste ore, a La Feltrinelli di piazza Gae Aulenti a Milano, ecco la figlia di Ambra e Francesco parlare di “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”, ovvero del suo libro edito da ElectaYoung.

La ragazza, visibilmente emozionata, è stata assolutamente all’altezza dell’evento e ha raccontato qualche curiosità relativa alla storia di cui parla il libro. Davanti a lei tante persone, tra cui il suo fidanzato che l’ha voluta sostenere in questo giorno molto speciale e sicuramente da ricordare.

Di seguito anche un recente post Instagram della ragazza che annunciava appunto la sua opera: