Johnny Depp shock: si taglia un dito in preda alla rabbia e…

Pare che Johnny Depp si tagliò la punta del dito e scrisse col sangue insulti ad Amber Heard: è quanto ha raccontato la stessa durante l’udienza di divorzio

Nel corso dell’udienza per il divorzio Amber Heard avrebbe raccontato un episodio shock. Il fatto riguarda il suo matrimonio ormai finito con Johnny Depp. Stando alle sua parole, l’attore si sarebbe tagliato la punta di un dito  in preda ad un raptus di rabbia. Lo scopo sarebbe stato quello di usare poi il suo sangue per scriverle degli insulti. E’ quanto riporta il Daily Mail: la Heard lo avrebbe raccontato nel processo per il divorzio. Ad avvalorare la sua tesi, l’attrice ha anche portato in tribunale una foto piuttosto cruenta del dito.

Secondo Amber non era raro che l’attore avesse degli scatti d’ira

L’attrice riferisce che Depp avrebbe utilizzato il sangue che sgorgava dalla ferita per scriverle degli insulti su una parete.

All’epoca pare che Depp credesse che la moglie fosse coinvolta in una relazione con il collega Billy Bob Thornton. Quindi, al colmo della gelosia e furioso con la moglie, l’attore le avrebbe scritto con il sangue il seguente messaggio: “Billy Bob and easy Amber”.

Parole che, tradotte, lasciano chiaramente intendere dei poco velati insulti alla moglie, definita una donna dai facili costumi.

Amber sostiene anche che il marito sarebbe stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, e non avrebbe contattato un medico prima di 24 ore dall’accaduto.

In rete, da qualche giorno, è comparso anche un video che potrebbe incastrare il divo. Il filmato in questione sarebbe stato girato di nascosto da Amber, e mostra Depp visibilmente su di giri.

L’attore pare che inveisca a voce alta contro la moglie, prenda a calci i mobili e getti violentemente per terra diverse bottiglie di vetro. Dopo che il filmato è finito sul web, però, Amber ha fatto sapere di non essere la responsabile della diffusione.

Ecco la presunta foto del dito, ma attenzione: non è adatta ai deboli di stomaco

Fonte foto: Instagram