John Travolta, il messaggio per il figlio morto: “Ti amiamo”

John Travolta, il messaggio per il figlio morto: “Ti amiamo”

Sono passati 11 anni dalla scomparsa di Jett, figlio di John Travolta e Kelly Preston morto in circostanze mai chiarite. Il giorno del suo compleanno l’attore ha voluto ricordarlo.

Il 2 gennaio 2009 Jett, figlio di John Travolta e Kelly Preston affetto d’autismo, morì in circostanze mai del tutto chiarite mentre si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas. Il dolore provato per la tragica e prematura scomparsa del figlio non è mai stata del tutto superata da Travolta e da sua moglie che, in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno, lo hanno ricordato via social. Travolta ha condiviso una commovente foto in cui è ritratto insieme a suo figlio e ha scritto: “Buon compleanno Jetty, ti vogliamo bene”.

John Travolta: il messaggio per il figlio morto

Dopo la scomparsa del piccolo Jett (che ovvi avrebbe 28 anni) John Travolta e Kelly Preston sono stati investiti da una serie di polemiche riguardanti la morte del bambino e il fatto che fosse autistico. Molte delle critiche riguardavano anche la fede del famoso attore, appartenente alla Chiesa di Scientology – motivo per cui secondo alcuni non avrebbe prestato le dovute cure al bambino.

Negli anni successivi alla scomparsa di Jett, John Travolta e la sua famiglia hanno fatto di tutto per far capire al mondo quanto in realtà fossero sensibili alle problematiche legate all‘autismo e quanto volessero bene al loro bambino. Il 14 gennaio sarebbe stato il compleanno di Jett e per questo lui e sua moglie gli hanno dedicato dei teneri messaggi d’affetto via social.

Al mio dolce amore Jett… sei nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano“, ha scritto l’attore in uno dei numerosi post dedicati a suo figlio via social.

Jett è stato il primo figlio avuto da John Travolta e da sua moglie, Kelly Preston. I due hanno avuto anche altri due figli: Ella Bleu (nata nel 2000) e Benjamin (nato nel 2010).

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/johntravolta/?hl=it