Avete mai visto dove vive John Travolta? Il divo di Hollywood ha una casa mozzafiato con tanto di aeroporto privato… da buon pilota! Ecco le segrete stanze della star…
John Travolta ha una delle residenze più lussuose del jet set, nel cuore della Florida dove ha scelto anche un aeroporto privato con pista di atterraggio che si estende per chilometri dalla sua villa da sogno. Dalle finestre della sua cucina è possibile vedere un jet in sosta, così come una delle sue sfavillanti auto d’epoca che fanno impazzire i fan. Ecco dove abita con la sua splendida famiglia…
Dove abita John Travolta
Avete mai visto una casa ‘dentro’ un aeroporto? Beh, quella di John Travolta ha proprio questo aspetto e nasce dall’idea dell’attore, esperto pilota, di coniugare la passione per il volo a quella per le auto d’epoca… tutto intorno alle stanze dove abita con la sua famiglia!
La casa di John Travolta, mostrata in un video ricco del canale Scoophawk Tv si trova in Florida ed è davvero incredibile. La proprietà dell’attore si estende per chilometri, tra piscine, giardini mozzafiato e due piste di atterraggio che accolgono i suoi aerei privati.
Da buon pilota, la star ha un hangar con 5 velivoli tra cui un lussuosissimo Boeing 707 che, secondo People, gli sarebbe costato una fortuna: circa 85 milioni di dollari!
Pellicole intramontabili come La febbre del sabato sera, Grease e Pulp Fiction hanno contribuito a consacrarne il mito (e il patrimonio) finendo per far lievitare i suoi guadagni e imporlo tra gli attori più pagati di Hollywood. Il risultato? Una delle residenze più straordinarie al mondo, dove aerei e auto d’epoca si alternano in giardino, tra lusso e passione…
Per costruire la villa da sogno, all’estremità del campo di aviazione di Ocala, Travolta avrebbe speso qualcosa come 2,5 milioni di dollari.
Design progettato da John Travolta
Il design e gli interni sono stati progettati dalla star, così come alcuni motivi del pavimento della villa. All’esterno, una serie di piscine accoglie lo sguardo prima dell’ingresso nel cuore della residenza vera e propria, dove il tema del volo è una costante… anche tra i quadri e i murales alle pareti…
L’ingresso di casa Travolta
L’ingresso di casa Travolta è molto elegante e sofisticato, con un parquet in cui domina un motivo interamente disegnato dall’attore. Quadri e soprammobili ripercorrono la sua passione per il volo, tra modellini di aerei e… velivoli veri e auto mozzafiato che spuntano da dietro le finestre…
La cucina di casa Travolta
La cucina di John Travolta e Kelly Preston è un concentrato di lusso e modernità, tra poltrone turchese e linee essenziali curatissime. Non mancano ampie vetrate e sedie che richiamano uno stile vintage senza tempo…
Dal soffitto pendono modellini di jet che si alternano ai led disposti lungo tutta l’estensione della stanza, la cui luminosità è garantita da una serie di vetrate che seguono l’intera estensione della parete laterale…
Un soggiorno da sogno
Il soggiorno di casa Travolta è da sogno, così come tutto il complesso residenziale della star. Particolari le vetrate che seguono il profilo tondeggiante della sala, al cui centro domina un caminetto con un dipinto costosissimo….
Divani e poltrone sulle tonalità del bianco e del verde acqua si mescolano a note di giallo che accarezzano il design sotto forma di cuscini e tende… senza dimenticare i fiori, immancabile tocco romantico che piace tanto a miss Travolta!
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=GL44fICuIu0