Chi sono i figli di Joe Bastianich: Olivia, Miles ed Ethan

Chi sono i figli di Joe Bastianich: Olivia, Miles ed Ethan

Sapete che Joe Bastianich è papà di 3 figli, cerchiamo di conoscere meglio la famiglia del popolare volto televisivo grazie a Masterchef.

Joe Bastianich è diventato negli anni un personaggio televisivo amato dal pubblico grazie al suo ruolo di giudice nel noto programma televisivo Masterchef. Conosciamo meglio la sua famiglia.

Biografia e carriera dei tre figli di Joe Bastianich

Nel 1992 Bastianich grazie all’intercessione di amici in comune ha conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie. Il noto ristoratore, dall’estro imprenditoriale, è legato da lungo tempo a Deanna Bastianich che ha sposato nel 1995. Dal loro matrimonio sono nati: Olivia, Miles ed Ethan.

La primogenita del noto imprenditore è Olivia, nata il 4 gennaio del 1998, sotto il segno del Capricorno. Miles Bastianich è nato il 22 gennaio 2000 sotto il segno del Capricorno negli Stati Uniti d’America e dopo l’università è diventato amministratore delegato di Small Haul Movers. Ethan è nato nel 2002, sempre negli Stati Uniti, ma la data del suo compleanno non è nota come non sono noti dettagli riguardanti il suo percorso formativo.

Joe Bastianich

La vita privata di Olivia, Miles ed Ethan

Proprio come Joe Bastianich, che è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, anche la sua intera famiglia lo è. Per questo motivo non si hanno molte informazioni sui suoi figli, anche perché non vivono in Italia.

Dove vivono i figli di Joe Bastianich?

I figli di Joe Bastianich, come tutta la sua famiglia che ha origini jugoslave, vivono negli Stati Uniti e probabilmente non si sono spostati da New York, la metropoli che ha accolto la famiglia emigrante del noto imprenditore e ristoratore.

Curiosità sui figli di Joe Bastianich

– Olivia ha condiviso con sua nonna paterna Lidia un solido rapporto, come emerso dai racconti e dalle interviste di suo padre Joe.

– Miles Bastianich sul suo profilo Instagram ha sempre condiviso scatti in famiglia ma soprattutto inerenti le sue passioni: musica, mare e sport. Dal marzo del 2024 risulta però privato così come il profilo Instagram di Ethan.