Chi sono i figli di Joe Barone, dirigente della Fiorentina

Chi sono i figli di Joe Barone, dirigente della Fiorentina

I figli del dirigente della Fiorentina, Joe Barone e della signora Camilla sono lontani dal mondo del calcio fatta eccezione per uno di loro. Scopriamo qualche informazione.

Dopo il malore improvviso che ha colpito il dirigente della Fiorentina nel marzo del 2024, portandolo purtroppo alla morte, social e media si sono interessati ai figli di Joe Barone e a sua moglie Camilla. Conosciamo qualcosa in più su di loro.

I figli di Camilla e Joe Barone: biografia e carriera

La signora Camilla e Joe Barone hanno dato vita ad una famiglia unita e stabile. La coppia ha avuto insieme quattro figli: Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella. Ai tre maschi ed alla sola femmina avuta i coniugi Barone hanno dato dei nomi italiani, ma su di loro non si hanno moltissime informazioni.

Solo su Giuseppe Barone, che ha lo stesso nome del padre, si hanno maggiori notizie vista la sua carriera da calciatore. Giuseppe, classe 1988, da calciatore ha disputato diverse partite nel nostro Paese militando nelle squadre di Perugia, Ascoli e Salernitana. In seguito da calciatore è rientrato negli Stati Uniti giocando per varie squadre. Barone junior ha indossato fino al 2022 la casacca dello Charlotte Indipendence (club statunitense con sede a Charlotte, nella Carolina del Nord).

La vita privata dei figli di Joe Barone

Tutta la famiglia del dirigente viola Joe Barone preferisce mantenere un profilo basso, evitando l’esposizione mediatica. Avendo vissuto per tutta la vita in America e lontani dalla mondanità, non si hanno dettagli in merito alla situazione sentimentale di Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella.

Dove vivono i quattro figli di Camilla e Joe Barone?

Da quanto diffuso dalla stampa, tutta la famiglia del dirigente della Fiorentina vive negli Stati Uniti, più precisamente a New York.

Curiosità sui figli del dirigente della Fiorentina

– I quattro figli avuti da Camilla e da Joe Barone nonostante siano nati e cresciuti negli Stati Uniti hanno mantenuto un profondo legame con le loro origini, a partire dai loro nomi tutti rigorosamente italiani.

– Uno dei figli della coppia, Giuseppe Barone ha accompagnato suo padre nell’affrontare l’avventura del direttore generale con la Fiorentina Calcio fino a quando, purtroppo, Joe è venuto a mancare.

Argomenti