Dopo un primo sfogo nei giorni scorsi, Jessica Morlacchi sembra voler dire davvero addio al Grande Fratello: le parole.
Una situazione emotiva delicata per Jessica Morlacchi che dopo alcune lamentele di qualche giorno fa sembra essere sempre più decisa a lasciare il Grande Fratello. La conferma è arrivata dalle sue stesse parole nel corso di un confronto con Clayton ed Helena. Ad alimentare tale disagio, forse, una lite avuta con Yulia.
Jessica Morlacchi vuole abbandonare il GF: lo sfogo
Nelle ultime ore la Morlacchi ha manifestato, come detto, il proprio desiderio di abbandonare in anticipo il Grande Fratello. La donna, sfogandosi con Clayton, ha detto: “Non riesco a stare qui ad ammalarmi, a diventare matta per situazioni che non mi interessa minimamente, perché ho molto fuori, ho molte cose importanti, il lavoro”.
La ragione dello sfogo della bella Jessica potrebbe essere stato dettato dalla lite avuta con Yulia: “Non pensavo fosse così, sono sincera. Immaginavo ci fossero conflitti importanti, confronti, ma non pensavo ci fossero persone così. Così strane, così false. Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata. Frequento solo brave persone”, ha proseguito la Morlacchi che per ora, però, è rimasta all’interno del reality.
In gabbia
Il commento di malessere della Morlacchi si è manifestato successivamente anche parlando con Helena Prestes: “Mi sento in gabbia qui, non posso esprimermi con le stesse parole che userei fuori da qui. Sarei più diretta. Ma non ho interesse a parlarci, non mi interessa, e magari devo anche ascoltarli perché sto qua dentro. Io voglio andare via”.
Solamente pochi giorni fa, queste stesse parole erano arrivate facendo eco ad uno sfogo di Lorenzo Spolverato, anche lui inizialmente in crisi e apparentemente desideroso di porre fine alla sua esperienza nella Casa. Staremo a vedere come andranno a finire le cose.