Tra le protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello anche Jessica Morlacchi che è diventata virale per… un fazzoletto.
Sembra aver fatto colpo sui telespettatori il cast della nuova edizione del Grande Fratello. Diversi si stanno mettendo in mostra tra simpatia e gag curiose. Anche Jessica Morlacchi non è stata da meno e in queste ore è diventata virale per aver tirato fuori un fazzoletto dal reggiseno. Lei stessa ha spiegato agli altri concorrenti perché ne tiene sempre uno con sé.
GF, Jessica Morlacchi e il fazzoletto nel reggiseno
Fin dalle prime ore della nuova edizione del reality, i concorrenti della Casa ma anche i telespettatori hanno notato alcune azioni della Morlacchi. La ragazza, infatti, ha più volte tirato fuori dal reggiseno un fazzoletto spiegando il perché di questo suo gesto. “Da sempre lo uso, da quando mi sono operata il naso”, ha spiegato.
La motivazione sembra essere di carattere fisico e relativo anche alla sua salute: “Da quando ho rifatto il naso non respiro. Cosa che può capitare e può non capitare. Feci il naso per estetica, avevo il setto nasale largo. Lo volevo piccolino. Sono casi che succedono”, ha aggiunto.
Anche in altre circostanze nella Casa, Jessica ha aggiunto riguardo alla sua condizione: “Il naso è una cosa troppo delicata, mi sono operata tre volte. Il nuovo chirurgo mi ha sistemato, mi ha aiutato dal lavoro vecchio che mi era stato fatto. Vivo così, con il fazzoletto”.
Le reazioni
Sebbene sui social questo agire della ex cantante dei Gazosa abbia fatto sorridere, la questione relativa alla Morlacchi è, invece, abbastanza seria. La ragazza, infatti, sembra essere ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso in tre occasioni. La prima fu nel 2021 e le successive via via di seguito, tutte per cercare di sistemare la questione respirazione come aveva raccontato in quell’occasione la diretta interessata e anche adesso tra le mura della Casa più spiata d’Italia.