Jessica Mazzoli risponde a Morgan: “Non l’ho incastrato”

Jessica Mazzoli risponde a Morgan: “Non l’ho incastrato”

Jessica Mazzoli, ex di Morgan e concorrente del Grande Fratello 2019, ha risposto alle accuse del cantante sulla natura del loro rapporto.

Dieci giorni fa le accuse di Morgan in diretta tv, durante il programma serale di Barbara D’Urso. Ieri, in occasione dell’ingresso nella casa del Grande Fratello 2019 la replica di Jessica Mazzoli, che dall’ex Bluvertigo ha avuto una figlia, Lara. Doppia accusa, quella di averlo incastrato e di non permettergli di vedere la figlia. “Lara è stata frutto dell’amore, è stata cercata da entrambi”, ha detto Jessica sulla soglia della Casa. “Aveva espresso il desiderio di diventare padre fin dall’inizio della nostra relazione“.

Jessica Mazzoli su Morgan e la figlia Lara

Non ci sta Jessica a passare per la donna che attraverso un figlio ha incastrato il suo uomo. E ha soprattutto la priorità di difendere la figlia, di proteggerla.

Jessica Mazzoli

“Farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista. Non è vero che sono andata via portandomi via la bambina. Lui mi ha sempre negato ogni tipo di dialogo. Aveva problemi psico-fisici, date anche le sue dichiarazioni passate. Io gli ero vicina, tenevo alla sua salute, ma me ne sono andata per il bene mio e di mia figlia“, ha detto Jessica.

Jessica Mazzoli al Grande Fratello 2019

Jessica Mazzoli ha pronunciato queste parole prima di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. La ex di Morgan ha anche aggiunto un particolare, ossia che Morgan avrebbe disatteso ogni incontro con la figlia.

“L’ho sempre cercato, mi è capitato spesso di andare a Milano per lavoro e ho spesso portato mia figlia perché volevo che si vedessero, ma lui è sparito”. E sulla possibilità di dare all”uomo un’altra possibilitò, ha detto: “Lui deve fare il percorso riabilitativo, psicologico e genitoriale che le sedi competenti hanno stabilito per lui. Se vuole avere un rapporto con sua figlia sa cosa deve fare”, ha concluso Jessica prima di entrare nel gioco.